Ucraina, Nato. Rasmussen, al momento nessuna opzione militare

Blitz quotidiano ESTERI

BULGARIA, SOFIA – La Nato non prende in considerazione al momento opzioni militari per la crisi ucraina, ma si riserva il diritto di garantire, in caso di necessità, la difesa dei suoi alleati. Lo ha detto oggi a Sofia il segretario generale Anders Fogh ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

NO ALL'ESCALATION. Non ha usato giri di parole il segretario generale della Nato Anders Fogh Rasmussen per analizzare la situazione in Ucraina, individuando chiaramente le responsabilità della Russia. (Lettera43)

(TMNews) - La Nato intende fare ulteriori passi per difendere i suoi paesi membri, anche dispiegando truppe e mettendo in atto esercitazioni militari. L'ha affermato oggi il segretario generale dell'alleanza Anders Fogh Rasmussen, mentre ... (TMNews)

Tuttavia ''abbiamo bisogno di fare qualcosa di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Le foto satellitari erano una “moda” della Guerra Fredda. Quando vengono declassificate per essere mostrate al grande pubblico, diventano un atto politico. (L'Opinione)

Appena questo giovedì 10 aprile il segretario generale della Nato Anders Fogh Rasmussen ha “denunciato” la presenza di 40.000 unità militari russe insediate ai confini dell'Ucraina “ready for combat”, pronte al combattimento. (Rinascita)