La Apple sfida Amazon sui libri ed acquista BookLamp
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'acquisizione, secondo il sito specializzato Re/Code, è stata conclusa per una cifra compresa tra i 10 e i 15 milioni di dollari. Desk5. lunedì 28 luglio 2014 22:29. Commenta. I servizi diventano sempre più personalizzati anche sui libri. Con questo proposito ... (Babylonpost)
Su altri giornali
Non datemi consigli, so sbagliare da me. (Roma Daily News)
E' stata la maggiore acquisizione..... (La Repubblica)
È la prima piattaforma italiana a offrire abbonamenti per la lettura in streaming di eBook, oppure il download nei formati Epub e Mobi/Kindle della maggior..... (La Repubblica)
Battezzare la propria startup è un’impresa nell’impresa, come trovare il nome giusto per un bambino. Quando i miei genitori decisero di chiamarmi Silvio non avrebbero potuto immaginare quello che mi sarebbe toccato. (Working Capital)
Apple ha acquistato BookLamp, una start-up dell'Idaho che si concentra sull'analisi digitale dei libri suggerendo titoli ai suoi utenti in base ad algoritmi specifici. (Investire Oggi)
È tempo di shopping per Apple. Dopo aver avuto il via libera dall'Unione Europea per l'acquisizione di Beats, società specializzata nella produzione di cuffie, la società della Mela ha acquisito BookLamp, definita la Pandora degli e-book. (Il Fatto Quotidiano)