Il caso Giorgi. Tutti cercano Camila: nella “sua” Calenzano non c'è traccia

LA NAZIONE SPORT

Calenzano (Firenze), 9 maggio 2024 – Il mistero su dove si trovi Camila Giorgi non è stato ancora risolto. Sicuramente, però, la tennista non si trova al momento sul territorio di Calenzano anche se risulterebbe ancora ufficialmente residente nel Comune dove, in passato, è stata più volte segnalata. La villetta non distante dal centro cittadino in cui ancora avrebbe la residenza e dove abitava anche la famiglia infatti risulta vuota e sono in corso una serie di lavori di ripristino dell’immobile. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

C'è forse un contenzioso con l'Agenzia delle Entrate dietro la sparizione di Camila Giorgi, la tennista 32enne che si è ritirata ufficialmente il 7 maggio senza annuncio pubblico ma solo con una comunicazione (si chiamano "whereabouts", sono le indicazioni sui luoghi di permanenza per essere reperibili in caso di controlli antidoping) alla Tennis Integrity Agency per evitare di risultare assente ai test. (ilmessaggero.it)

Ritiro Giorgi, la capitana azzurra Garbin: "Neanch'io sono riuscita a sentirla, un po' di preoccupazione c'è" Capitana di Fed Cup: 'L'ultima volta che ci siamo parlate era prima della Billie Jean King Cup" (Diretta)

La sua ultima partita è stata quella persa a Miami, lo scorso 24 marzo, contro la numero 1 al mondo Iga Swiatek (6-1, 6-1 il risultato). (L'Unione Sarda.it)

instagram instagram (Sport Mediaset)

Tra i vari rumors c’è anche quella che la Giorgi, sei milioni di euro in soli premi guadagnati nella carriera, avrebbe un importante contenzioso con l’Agenzia delle Entrate e per questo avrebbe fatto perdere le proprie tracce insieme al resto della famiglia. (Tiscali)

Il sito dell’Itia, l’International Tennis Integrity Agency, ha una sezione nella quale segnala i ritiri degli atleti professionisti: “Retired players”, pagina graficamente essenziale, nei toni del bianco, del grigio e del nero, nome e cognome, data di ritiro, nazionalità. (MOW)