Alfonso Signorini riprende Salvo, ma il web insorge: “Ipocrita!”

Signorini ha dedicato alla vicenda una lunga arringa condannando pesantemente il comportamento di Salvo Veneziano (che a sua volta ha chiesto scusa).

A seguire in tanti sui social se la sono presa con lo stesso conduttore del GF Vip che avrebbe comunque permesso che sul suo settimanale, Chi, uscissero titoli a dir poco volgari e offensivi verso le donne.

Non si può più tollerare che nel 2020 si sentano ancora schifezze del genere anche al ‘Grande Fratello’’’, ha detto il conduttore del GF Vip. (Donna Glamour)

Su altre fonti

Infine, si continua a leggere: “Nell’attesa di una risposta, il Movimento Neoborbonico ha inviato ad Alfonso Signorini, conduttore e curatore della trasmissione, un vocabolario napoletano da consegnare alla signorina in questione per illustrarle, se riuscirà a leggerlo e ad apprezzarlo, la ricchezza, l’antichità e le meraviglie di una lingua napoletana utilizzata da poeti, cantanti, attori e artisti da secoli e in tutto il mondo”. (ViaggiNews.com)

Non gli sono state perdonate le gravi offese rivolte a due concorrenti in particolare: Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. Alfonso duro sulla squalifica di Salvo. Una squalifica che ha fatto rumore quella di Salvo Veneziano, che ha dovuto lasciare il reality in settimana. (Thesocialpost.it)

A seguire le prime puntate del Grande Fratello Vip 2020 c’è stata anche Paola Barale. na vera vendetta quella pensata da Paola Barale o, se preferite, un sassolino dalla scarpa che è sempre meglio togliere. (Caffeina Magazine)

Lo sfogo di Paola Barale Durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha tenuto a precisare quanto le parole di Salvo Veneziano, squalificato poi dalla casa, siano state un esempio di cattiva televisione (ndr. (Velvet Gossip)

Paola Barale contro Alfonso Signorini. Grande Fratello Vip, Paola Barale contro Alfonso Signorini: duro attacco. Proprio la Barale, si è interrogata su Instagram su questo aspetto, esordendo con un lungo post, facendo un’ampia riflessione. (Blog Tivvù)