Influenza 2015 / picco previsto metà febbraio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Comincia a generare qualche preoccupazione l'arrivo di un virus denominato influenza suina il cui massimo picco di diffusione è previsto per i la metà di febbraio. Allo stato attuale l'influenza suina, causata dal virus noto come A-H1N1, ha messo a letto già ... (Casa e Mutui)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ha replicato così Antonio Pesenti, direttore di Anestesia e Rianimazione ... "Di certo quest'anno non ci aspettavamo una cosa del genere. (Monza Today)
Prolungata la campagna vaccinale, somministrate poco più di 120 mila dosi. Già registrati cinque casi, complicazioni respiratorie importanti, un paziente grave in rianimazione. (Corriere della Sera)
“Nuovo virus più aggressivo: ma niente allarmismi”: così Maria Triassi, direttore del Dipartimento di Sanità pubblica del Policlinico dell’Ateneo Federico II di Napoli commenta e dà delucidazioni sul virus influenzale H3N2 che, dal Nord Europa e USA ha colpito già molte persone e continuerà a farlo fino a... (Vesuviolive.it)
Aosta, 21.01.2015 (FpS Media) – La febbre sale e quindi anche il panico – relativo – del contagio di una delle più fastidiose infermità di stagione. (Tiscali)
Nella sua camera da letto custodiva decine e decine di armi, tutte sistemate ordinatamente in armadi, mensole e scaffali. (Vicenzareport)
L’artista web (Il Santo della Beffa, di cui non si conosce l’identità) torna con un nuovo progetto: le facce di Kim Jong Un, Putin, Obama e altri sotto cellophane, come se fossero pezzi di carne da mangiare Un progetto del web-artist Saint Hoax che accomuna il consumo di carne alla politica (Corriere della Sera)