Napoli-Genoa, Gattuso cambia: tra i pali c'è Meret, a sinistra Mario Rui

Il Mattino SPORT

E Gattuso vuole che questo rilassamento mostrato nel finale al Tardini non si ripeta contro il Genoa.

. , il Napoli ci è riuscito a Parma mollando solo un po' la presa solo negli ultimissimi minuti.

Ringhio sarà chiamato a scegliere tra l'esperto colombiano e il giovane portiere che il Napoli acquistò dall'Udinese e ha cominciato la sua terza stagione in maglia azzurra dopo i primi due anni in chiaroscuro. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Maran conferma il 3-5-2 con Destro e Pjaca di punta. Ultimissime Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni di Napoli-Genoa. (CalcioNapoli24)

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Hysaj; Fabian, Lobotka, Zielinski; Mertens, Osimhen, L. Coppia d’attacco di grande esperienza per il Grifone, con il rivitalizzato Destro affiancato da Pandev, uno degli ex della partita (in panchina l’altro, Behrami). (Virgilio Sport)

Fischio d'inizio domenica 27 settembre in orario alle 15 allo Stadio San Paolo di Napoli, che sarà aperto per l'occasione a 1000 tifosi. La sfida sarà trasmessa su Sky, ecco tutte le info per vedere la partita in TV e in diretta streaming. (Sport Fanpage)

Sulle fasce spazio a Zappa a destra e Lykogiannis a sinistra, propositivo contro il Sassuolo. COME ARRIVA LA LAZIO - Anno nuovo, stessa Lazio, che si presenterà all'esordio a Cagliari senza alcun nuovo acquisto nell'undici titolare. (TUTTO mercato WEB)

e) del DPCM 7 agosto: - la presenza di pubblico è consentita esclusivamente nei settori degli impianti sportivi nei quali sia possibile assicurare la prenotazione e assegnazione preventiva del posto a sedere, per l’intera durata dell’evento, nel rispetto del distanziamento interpersonale, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro, ad eccezione delle persone che, in base alla disciplina vigente, non sono soggette a distanziamento interpersonale". (AreaNapoli.it)

Dette persone potranno sedere accanto, salvo l’obbligo di mantenere il distanziamento di almeno un metro dagli altri spettatori; - obbligo di misurazione della temperatura all’accesso e divieto di ingresso ove la temperatura sia superiore a 37,5 C°; - obbligo di utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie, anche all’aperto; nonché delle seguenti ulteriori prescrizioni: - obbligo di assicurare la presenza di dispenser di gel e/o soluzioni igienizzanti, subordinando l’accesso alla previa igienizzazione delle mani; - divieto di assistere all’evento da postazioni in piedi; - vendita di biglietti esclusivamente on-line e/o in prevendita per evitare code e assembramenti alle biglietterie che dovranno essere chiuse al momento dell’evento; Giunta Regionale della Campania Il Presidente - registrazione, nel rispetto della normativa sulla privacy, dei dati relativi agli acquirenti e conservazione per almeno 14 gg. (Tutto Napoli)