Roma, giallo del piede mozzato: la vittima

Corriere Adriatico INTERNO

ROMA - Risolto il mistero del piede mozzato ritrovato nel fiume Aniene. Appartiene a Gabriele Di Ponto, 36 anni, romano, una vita senza regole passata dentro e fuori dal carcere tra rapine droga e violenza. Tifoso della Lazio, fedelissimo della Curva ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altri media

Per i rilievi ... L'arto umano è stato mozzato all'altezza della caviglia. (Stadio24.com)

Un pescatore, mentre viaggiava su una piattaforma nel fiume all'altezza della foce dell'Aniene, ha scoperto e recuperato parte di un arto ... Sul pezzo di gamba c'era un tatuaggio che recitava "oggi è bello morire, irriducibili Lazio". (Stadio24.com)

Nel 2013 Rfi ha acquistato per circa 50 milioni di euro l’Ammiraglia della flotta, la nave “Messina”, commissionata senza il ponte auto, quel ponte dedicato esclusivamente al... (Infomessina)

Roma, 14 agosto 2015 - Apparterrebbe a Gabriele Di Ponto il piede mozzato ritrovato tre giorni fa vicino all'argine del fiume Aniene nella zona nord di Roma. (Quotidiano.net)

È mistero ... (Mondo TiVu)

Secondo quanto accertato dalle indagini della ... Si chiama Gabriele Di Ponto, 37 anni, vari precedenti penali e ultrà della Lazio. (Tiburno.tv)