Modena, Osservatorio Confesercenti: “373 le imprese che hanno chiuso nel primo bimestre dell’anno”

Bologna 2000 INTERNO

“Un anno di crisi feroce il 2013, l’ennesimo. Con un calo del Pil e, soprattutto, dei consumi peggiore del previsto – sostiene Confesercenti Modena – Un’eredità pesante, che nei primi due mesi del 2014 ha portato ad una vera e propria emorragia di imprese nei settori del Commercio, del Turismo e... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Concordato preventivo e crisi nella gestione negoziale i temi cardine del terzo convegno nazionale dell'Ordine, che si... (ParmaToday)

Varese - Al convegno su “Ferrovia e Qualità della Vita tra Italia e Svizzera” previsto in Camera di Commercio presentati i dati di una indagine condotta fra 200 imprese che operano nell’area interessata dai cantieri (Varese Report)

Strumenti…Leggi Tutto → Sabato 15 marzo, dalle 9 il Salone de’ Dugento in Palazzo Vecchio ospiterà “Dignità nel lavoro. (La Prima Pagina)

Verrà inaugurato domani, sabato 15 marz,o alle ore 11 il Centro del Riuso, che sorgerà tra il magazzino comunale di Via Valluzza e l’ingresso all’isola ecologica. Interverranno gli amministratori del comune di Nonantola, di Nonaginta e Geovest. (Bologna 2000)

Continuità d’impresa come chiave per il superamento della crisi. (ParmaToday)

Nel primo bimestre del 2014, secondo i dati dell’Osservatorio Confesercenti, solo nel settore della... Non si ferma la tendenza negativa per le piccole, medie e imprese in Emilia Romagna. (Bologna 2000)