Napolitano al Corsera: «bilancio 2103 positivo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PrimaPress INTERNO

(PRIMAPRESS) ROMA - "Ho pagato un prezzo alla faziosità ma il bilancio dell'anno trascorso è positivo". Così il presidente della Repubblica, Napolitano, in una lettera al Corsera risponde a De Bortoli. Napolitano sottolinea la difficoltà "di promuovere la ... (PrimaPress)

Ne parlano anche altri media

13.20 “Non solo il Parlamento,ma il Paese intero sa di poter contare su di lei, e per questo continua a avere nella sua presidenza il più solido e condiviso punto Forse ti interessa anche: Quirinale: Boldrini e Grasso si recano da Napolitano Trattativa Stato – Mafia: Napolitano e Grasso a testimoniare... (Expoitalyonline)

Roma - 18 apr (Prima Pagina News) "È stato duro...procedere nel compito che mi spettava - divenuto davvero, come lei ha detto, «faticoso e ingrato» - del promuovere la formazione di un governo di ampia coalizione, il solo possibile nel Parlamento uscito ... (PPN - Prima Pagina News)

Continuità, differenze, elogi e critiche che accompagnano il primo anno del secondo “eccezionale” mandato del presidente Napolitano, analizzato dal prof. (Formiche.net)

- "Ho pagato un prezzo alla faziosita' ma il bilancio e' positivo". "Non intendo soffermarmi sui fatti, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

”Ho pagato un prezzo alla faziosità ma il bilancio dell'anno trascorso è positivo”. (Tech-Media)

L'interrogativo sulle dimissioni di Giorgio Napolitano circolava da alcune settimane, più sommesso sui giornali (spesso ci si limitava a rifarsi a qualche frase di Emanuele Macaluso, considerato, forse a torto, autorevole interprete delle posizioni quirinalizie in ... (Italia Oggi)