Elettra Lamborghini al via con l’instore tour, ecco le date

– Svelati i 23 appuntamenti instore che presenteranno “Twerking Queen – El resto es nada” di Elettra Lamborghini, l’edizione speciale dell’album che uscirà il 14 febbraio per Island Records in tutti gli store e su tutte le piattaforme digitali, e che segue la sua partecipazione alla 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Poi Elettra toccherà altre 22 città italiane per presentare questa edizione speciale, così da ripercorrere assieme al suo pubblico i successi del suo album d’esordio Twerking Queen, che l’hanno consacrata come una delle regine del pop, in un mondo che è il suo habitat naturale, in cui la sua identità definita e senza filtri ci stupisce di giorno in giorno, come ci ha stupiti sul palco dell’Ariston. (L'Opinionista)

La notizia riportata su altri media

Poi la nostra matadora toccherà altre 22 città italiane. Visualizza questo post su Instagram Spoilerrrrr alerttttt⚠️🤪🥳 #Twerkingqueen el resto es nada TRACKLIST😋😋😋curiosiii?!?! (MTV.IT)

Archiviata l’esperienza sanremese, che poteva fruttare meglio in termini di posizionamento, Elettra Lamborghini è pronta a tornare dal suo pubblico per un lungo instore che avvierà il 14 febbraio dalla Mondadori Duomo di Milano, con primo appuntamento alle ore 16. (OptiMagazine)

Tra le donne, invece, primeggia Elettra Lamborghini con 2.421 menzioni totali seguita a breve distanza da Elodie a quota 2.357. Sanremo 2020: Lauro conquista i media, Lamborghini primadonna. Achille Lauro catalizza l’attenzione dei media nella settimana di Sanremo 2020, seguito da Morgan e Bugo. (Revenews)

Ma su Amadeus, invece, non ha dubbi: “Sono felicissimo del successo di Ama, professionista straordinario”. “Achille Lauro? (Blog Tivvù)

Sono stati velati oggi i 23 appuntamenti instore che presenteranno Twerking Queen– El resto es nada di Elettra Lamborghini. Elettra Lamborghini toccherà poi altre 22 città italiane per presentare questa edizione speciale. (GingerGeneration.it)

Sanremo 2020: Achille Lauro, il più citati sul web. Per quanto riguarda i cantanti, dietro ad Achille Lauro, grande spazio ha avuto la querelle scoppiata nella serata delle cover e tutt’ora in corso tra gli squalificati Morgan (3.672) e Bugo (3.547). (Blog Tivvù)