“Ecco chi c’è dietro Pimco”: nuovo scenario per la cessione dell’Inter | ESCLUSIVO

Ancora la situazione societaria dell’Inter al centro del dibattito: possibile cessione tramite Pimco, costa sta succedendo Se in campo l’Inter ha conquistato lo scudetto, dietro la scrivania Zhang sta lavorando per portare a casa il suo ‘titolo’. Indiscrezioni di stampa raccontato di un accordo con Pimco per un nuovo finanziamento triennale da quattrocento milioni. Ne ha parlato a ‘Ti Amo Calciomercato’ su TvPlay l’avvocato Michele La Francesca: “In questo momento stanno venendo fuori diverse indiscrezioni sul finanziamento che dovrebbe essere concesso da Pimco. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Il futuro societario dell’Inter è vicino a una sua definizione, almeno per quanto riguarda il breve termine. Nelle prossime settimane, infatti, Steven Zhang dovrebbe annunciare un nuovo accordo di rifinanziamento con il gruppo Pimco. (Passione Inter)

IL SALUTO – Francesco Graziani omaggia Ernesto Pellegrini, ex presidente dell’Inter presente in collegamento: «Vi svelo una cosa. (Inter-News)

L’ex presidente Pellegrini indica in Marotta il protagonista principale dello scudetto dell’Inter. Intervenuto in collegamento con Radio Sportiva, valuta quanto fatto in stagione e come deve gestire la situazione Zhang. (Inter-News)

Pellegrini: «Con Marotta Zhang può guidare l’Inter dalla Cina! Una speranza»

“Diventare campioni d’Italia e vincere la seconda stella è qualcosa di straordinario. Sono molto orgoglioso di rappresentare questo modello vincente”. (Tuttosport)

Steven Zhang è rimasto in Cina anche dopo la vittoria dell'Inter dello scudetto della seconda stella. Il presidente è stato una parte centrale dei festeggiamenti partiti dopo il derby contro il Milan, dall'immediato post partita con la videochiamata a Dimarco (che ha gli ha chiesto un bonus, promesso dal patron) fino alla diretta Instagram di ieri. (L'Interista)