Steven Zhang parla di rinnovi, stadio e festeggiamenti

Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha recentemente affrontato diversi argomenti in un'intervista con l'opinionista cinese Liu Teng su TikTok. Tra i temi trattati vi sono i rinnovi dei contratti, la questione dello stadio e i festeggiamenti per la recente vittoria dello scudetto.

Rinnovi dei contratti

Zhang ha rassicurato i tifosi dell'Inter riguardo ai rinnovi dei contratti dei calciatori. Ha affermato che non dovrebbero esserci problemi, anche se ha precisato che non sarà un processo immediato, ma richiederà un iter.

La questione dello stadio

Per quanto riguarda lo stadio, Zhang ha riconosciuto che in Italia la questione è complicata e rischia di essere una questione lunga. Non ha fornito ulteriori dettagli, ma ha lasciato intendere che ci sono delle difficoltà da superare.

Festeggiamenti per la vittoria dello scudetto

Zhang ha poi parlato della recente vittoria dello scudetto, rivelando che l'Inter realizzerà un documentario sulla vittoria del campionato. Questo potrebbe assumere la forma di video e registrazioni conservate, piuttosto che in modo narrativo. Pur non essendo presente a Milano durante i festeggiamenti, Zhang è stato un grande protagonista della festa scudetto dell'Inter, partecipando ad alcune dirette su Instagram con i propri giocatori.

Un giocatore cinese all'Inter?

Infine, Zhang ha affrontato la possibilità di avere un giocatore cinese all'Inter. Non ha escluso questa possibilità per il futuro, anche se ha precisato che al momento non ci sono piani in tal senso.

Steven Zhang ha dimostrato di essere sempre vicino all'Inter, nonostante la distanza fisica. E' chiaro che è impegnato a lavorare per il bene del club, sia sul campo che fuori.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo