Mafia, pizzo ed elezioni dei nuovi capi: 27 arresti a Palermo

Today INTERNO

Con l'operazione Falco i carabinieri del Ros e del Comando provinciale hanno ricostruito l'organigramma e il "meccanismo elettorale" utilizzato per scegliere il capo. Uno degli incontri si sarebbe svolto in una sala da barba alla Guadagna (Today)

Su altri giornali

Un Blitz antimafia dei carabinieri del Ros e di quelli del Comando provinciale di Palermo, ha portato all'arresto di 27 persone affiliate alla ... (Zazoom Blog)

I vertici di Cosa Nostra nominati da un vero e proprio meccanismo elettorale. (euronews)

È in corso dall'alba, a Palermo, una maxi operazione dei Carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Palermo, che stanno eseguendo ventisette arresti per associazione mafiosa,... (Il Messaggero)

I carabinieri del Ros e del comando provinciale di Palermo stanno eseguendo una misura cautelare, emessa dalla procura distrettuale antimafia di Palermo, nei confronti di 27 indagati per associazione mafiosa ed altri capi d’accusa. (Cefalu & Madonie Web)

Sono 27 i destinatari dei provvedimenti restrittivi della libertà eseguiti dai carabinieri del Ros che hanno inflitto un duro colpo alla mafia del mandamento di santa Maria del Gesù a Palermo. (BlogSicilia.it)

Le indagini hanno consentito di individuare anche i vertici della cosca, nominati dagli… (La Sicilia)