Prof invia autoscatti sexy agli studenti

La Provincia Pavese INTERNO

La donna si fotografa nuda e condivide l'immagine su Whatsapp. Al rientro in classe si scusa: «Non era per voi». Tags. autoscatti · professoresse · scuole. 22 gennaio 2015. VIGEVANO. L'imperizia può causare grossi problemi. L'ha scoperto a proprie spese ... (La Provincia Pavese)

La notizia riportata su altri media

«Ho richiesto una relazione molto ben dettagliata sulla vicenda, poi deciderò che provvedimenti prendere»: parole di Tiziano Secchi, provveditore agli studi di Pavia, in merito alla vicenda della professoressa che, per errore, ha inviato la foto ... (La Provincia Pavese)

La notizia è riportata da Skuola.net che fa partire la storia dalle feste di natale scorse, quando la professoressa avrebbe scattato una foto in pose sexy per il suo compagno, ma al momento dell'invio ha sbagliato destinatario. (La Tecnica della Scuola)

Whatsapp può diventare davvero pericoloso e lo sa bene una professoressa dell'Istituto Casale di Vigevano, in provincia di Pavia, che per errore ha inviato tramite il proprio smartphone uno scatto sexy ai suoi studenti. (TecnoAndroid)

Commenta. Desk2. (Italintermedia)

E ancora più stupiti quando si sono accorti che ha ... (Romagna Noi)

La professoressa durante le vacanze di Natale avrebbe fatto un selfie dalle connotazioni hard, per inviarlo al suo fidanzato tramite la messaggeria di Whatsapp. (CapannoriNews.info)