FCA Bank e Lotus: importante partnership

ClubAlfa.it ECONOMIA

L’associazione vede inoltre FCA Bank diventare il fornitore esclusivo di finanziamenti all’ingrosso per Lotus.

Una importante partnership è stata ufficializzata da FCA Bank e Lotus.

FCA Bank e Lotus: storico accordo. Per Lotus si tratta di un’altra novità importante.

Ti potrebbe interessare: Parte la nuova campagna MINI-MAXI di Clickar: usato garantito con finanziamento FCA Bank

In seguito a questo accordo i finanziamenti al dettaglio di Lotus per il Regno Unito e altri nove mercati europei saranno appannaggio di FCA Bank. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi è interessato a passare ad un'auto elettrica o Plug-in spesso si chiede come sarà la loro gestione soprattutto per quanto riguarda la ricarica durante i viaggi. Per esempio, nella sezione “Lo sapevi che” l’utente può scoprire le caratteristiche tecniche della nuova 500 elettrica e delle nuove Jeep Renegade 4xe e Compass 4xe ibride Plug-in. (HDmotori)

Per il marchio Jeep, invece, varia dai 5.000 euro della Renegade ai 20.000 della Grand Cherokee. Per fare alcuni esempi, il bonus per le Alfa Romeo Stelvio MY20 e Giulietta è di 8.500 euro, quello per la Giulia MY20 di 7.000 euro. (Quattroruote)

Importanti offerte FCA arrivano anche per la gamma Alfa Romeo: ad esempio, troviamo su una vasta selezione di Giulietta (in pronta consegna) incentivi fino a 10.000 euro (senza rottamazione). (InvestireOggi.it)

Nel 2019 le vendite del primo semestre di Alfa Romeo sfiorarono quota 30 mila unità mentre nel 2018 il brand superò quota 50 mila unità. Il primo semestre del 2020, invece, termina con 14 mila unità vendute e con un calo del -51.8%. (ClubAlfa.it)

Pure il marchio Jeep propone sino a 7.000 euro di incentivi sui modelli Renegade e Compass. Per esempio, l'iniziativa permette di ottenere sino a 7.000 euro per l'acquisto di un modello Fiat. (HDmotori)

Bonus nuova Fiat, Alfa, Lancia, Abarth e Jeep. La promozione sotto questa forma prevista da FCA tocca i marchi Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Abarth. In più il finanziamento FCA collegato agli acquisti di nuova auto con l’occasione prevedono solo il 5% di anticipo e prima rata nel 2021. (Automoto.it)