Alena Seredova tradita: "Buffon e la D'Amico? L'ho scoperto così"

Quando eravamo in difficoltà sono stata me stessa, ho pensato ai ragazzi e sono stata meno impulsiva del passato”.

Dopo di me l’ha saputo mio padre”, ha risposto con un pizzico di malinconica ironia.

Chiedendo poi del tradimento con Ilaria D’Amico, la Seredova dichiara: “Non l’ho saputo per ultima, ma l’ho scoperto alla radio.

Sono stata anche super fortunata perché dopo è arrivato il vero uomo della mia vita”, ha aggiunto la Seredova. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Dalla fine del suo matrimonio con il portiere della Juve Alena Seredova ha saputo trarre il meglio ma prima ha sofferto tanto, è Alessandro Nasi la parte migliore di tutto ciò che è accaduto. A Vieni da me non una parola su Ilaria D’Amico. (Ultime Notizie Flash)

Ospite della puntata Alena Seredova, showgirl televisiva che ha raccontato la storia della sua vita privata e professionale. Gossip TV. L'ex moglie di Gigi Buffon ha raccontato la sua storia, le sofferenze e la rinascita nel talk show di Caterina Balivo. (ComingSoon.it)

Quando eravamo in difficoltà sono stata me stessa, ho pensato ai ragazzi e sono stata meno impulsiva del passato”. Sono stata una persona super fortunata perché non sempre quando si chiude una porta arriva il vero uomo della tua vita”. (Tuttosport)

Sono stata una persona super fortunata perché non sempre quando si chiude una porta arriva il vero uomo della tua vita”, ha concluso Alena Seredova. “Penso di essere diventata migliore dopo quell’episodio, sono stata fortunata, abbiamo ancora una famiglia equilibrata, da una parte e dall’altra”, ha raccontato la modella. (L'Arena del Calcio)

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me Alena Seredova, ha parlato di tante cose, non ultima la fine del suo matrimonio con Gigi Buffon. “Sono stata una persona super fortunata perché non sempre quando si chiude una porta arriva il vero uomo della tua vita”, commenta la splendida Alena che aggiunge: “Alessandro si è preso una donna con due bagagli, una donna fragile che era arrabbiata con tutto il mondo, con tutti gli uomini, era triste e frignava sempre. (Liberoquotidiano.it)

Quando eravamo in difficoltà sono stata me stessa, ho pensato ai ragazzi e sono stata meno impulsiva del passato“. Dopo il matrimonio la Seredova ha ammesso di essere “diventata una persona migliore, non ho dato peso ad alcune cose che non mi interessano più. (CronacaSocial)