Scaloni infuriato: "Perché l'allarme De Paul? Siamo per l'Argentina o per l'Olanda?"

TUTTO mercato WEB SPORT

Scaloni infuriato: "Perché l'allarme De Paul? Siamo per l'Argentina o per l'Olanda?" È un Lionel Scaloni piuttosto contrariato quello che si è presentato in conferenza stampa per introdurre il quarto di finale contro l'Olanda. Parlando delle condizioni di De Paul, il ct della Seleccion si è così espresso: "È molto strano, e sapete cosa intendo... L'allenamento di ieri è stato a porte chiuse, non so come sia possibile sapere che Rodrigo ha qualcosa che non va. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Sono solamente due i calciatori della Roma rimasti impegnati nel Mondiale del Qatar 2022. Eliminati Nicola Zalewski e Matias Vina, Paulo Dybala e Rui Patricio tengono alta la bandiera giallorossa anche se non hanno mai esordito fino a questo momento. (RomaNews)

"Di Maria? Non si è allenato a pieno con il gruppo, solo metà. Oggi ci parlerò e vedremo cosa fare, è un giocatore importante ma a scendere in campo deve essere chi sta meglio. (ItaSportPress)

Corriere della Sera (M. Ferretti) – L’Argentina torna in campo, Paulo Dybala torna in panchina. Nulla di nuovo, tutto ampiamente previsto. Il romanista non gioca (non ha mai giocato…) e continuerà a non farlo fin quando Leo Messi avrà uno straccio di salute. (Pagine Romaniste)

L’Argentina torna in campo, Paulo Dybala torna in panchina. Nulla di nuovo, tutto ampiamente previsto. Il romanista non gioca (non ha mai giocato…) e continuerà a non farlo fin quando Leo Messi avrà uno straccio di salute, scrive Mimmo Ferretti su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Infatti, ovviamente, viene tenuto molto in considerazione dal ct e speriamo tutti che possa segnare il prima possibile un gol, in modo da poterci godere il miglior Toro” Ma ciò non significa che in qualsiasi momento debba cercare di concretizzare a ogni costo quello che sta cercando così tanto”. (Calcio In Pillole)

Nel solito 4-3-3, in difesa Molina, Romero, Otamendi e Acuna. Nel caso in cui De Paul fosse costretto al forfait, ecco che sarebbe il turno di Paredes. (Tutto Juve)