Tra due settimane riprenderanno le vaccinazioni Covid a insegnanti e lavoratori della scuola

Tra due settimane riprenderanno le vaccinazioni Covid a insegnanti e lavoratori della scuola
Fanpage.it SALUTE

Quando riprenderanno le vaccinazioni a insegnanti e lavoratori scuola: tra 2 settimane. Le vaccinazioni tra i lavoratori della scuola potrebbero riprendere tra due settimane.

Ad annunciarlo, in un'intervista rilasciata a Fanpage.it, Grazia Maria Pistorino, membro della segreteria nazionale FLC CGIL: "Abbiamo appreso poco fa che le vaccinazioni a insegnanti, amministrativi e personale Ata riprenderanno tra due settimane

Il ministro Patrizio Bianchi ha rassicurato che verrà presto il loro turno: "È un problema se mancano 20 insegnanti in una scuola – ha dichiarato -. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Ringrazio anche le associazioni di volontariato sestesi che daranno un grande contributo nella gestione del centro”. All'interno lavorerà personale medico infermieristico dell’Irccs MultiMedica di Sesto San Giovanni, ma non solo. (MilanoToday.it)

Forze armate: conclusa in Sicilia l’attività addestrativa itinerante denominata “Sicily Reconnaissance”

Si è conclusa nei giorni scorsi l’attività addestrativa itinerante denominata “Sicily Reconnaissance” che ha visto impegnate unità di livello compagnia del 5° Reggimento Fanteria “Aosta”, costituite da plotoni esploratori e rinforzate con assetti da combattimento e di supporto provenienti da altre unità, che per tre settimane hanno condotto esercitazioni nelle principali aree addestrative siciliane. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr