Noè, il Diluvio Universale secondo Aronofsky

Esce oggi nelle sale italiane Noah, il nuovo film di Darren Aronofsky, già autore di The wrestler e Il cigno nero. La pellicola è basata su un fumetto scritto dallo stesso regista con l'aiuto di Ari Handel e disegnato da Niko Henrichon, illustratore e fumettista ... (Fumettologica)

La notizia riportata su altri media

Noah, il fantasy biblico di Darren ... Tra giganti di pietra e battaglie brutali, il regista statunitense usa la Genesi come base su cui far librare la sua fantasia. (Panorama)

Prendi una settimana di vacanza a cavallo fra Emilia e Lombardia, cinque personaggi come Menno Oliver e John Brus di De Molen, Pietro Pilato di Brewfist, Bruno Carilli di Toccalmatto e Giovanni Campari del Birrificio del Ducato, mettili a chiacchiera […] (Fermento Birra)

Da oggi al cinema il film di Aronofsky con Russell Crowe, Jennifer Connelly e Anthony Hopkins. Noah ingrandisci. (Fantasy Magazine)

Noah è “il” film di Darren Aronofsky: correttamente da più parti il parallelo è corso a The Fountain, ma è altrettanto evidente come l'opera spartisca tematiche quantomeno anche con Pi Greco e Il cigno nero. (Sentieri Selvaggi)

Fu lui, come ci ha ricordato di recente il progetto televisivo “La forza di un sogno”, a inventare la prima fabbrica italiana di macchine da scrivere. (San Marino Fixing.com)

Quello in questione è il capolavoro cinematografico “Noah”, ispirato alle Sacre Scritture e prossimo al premio Oscar. Un budget da 125 milioni di dollari doveva esser speso per forza in casi eccezionali. (Cinque Quotidiano)