Inter a lavoro per il vice Handanovic. È derby per il giovane Dwomoh – TS

Inter-News SPORT

Diversi i nomi valutati nell’ultimo periodo.

A centrocampo, come riportato da “TuttoSport”, i nerazzurri seguono il giovane Pierre Dwomoh.

CENTROCAMPO – A centrocampo invece per il futuro, l’Inter segue Pierre Dwomoh, giovane 17enne di proprietà del Genk che lo valuta 5-6 milioni

IN PORTA – Diversi i nomi valutati dall’Inter per questa sessione di mercato.

È derby per il giovane Dwomoh – TS. L’Inter vorrebbe affiancare un portiere di spessore a Samir Handanovic. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vedremo se Marotta e Ausilio riuscirà ad operare come richiesto dalla proprietà per rinforzare la squadra Campione d’Italia in carica Il primo, all’Inter come vice di Roberto Mancini nel 2004, è convinto che possa arrivare un altro sacrificio per arrivare alla cifra di 80 milioni di utile. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato dal quotidiano romano, anche l’Empoli sarebbe sulle tracce dell’attaccante. Secondo il “Corriere dello Sport” oggi in edicola, anche l’Empoli sarebbe sulle tracce dell’attaccante. (Inter-News)

Giornata importante per l’Inter, con l’ufficialità attesa di un accordo che porterà nelle casse del club una cifra sostanziosa, di 20 milioni di euro a stagione. Inter, in arrivo l’annuncio ufficiale di un importante accordo per i nerazzurri: il club sigla un accordo da 20 milioni. (CalcioMercato.it)