Inter a lavoro per il vice Handanovic. È derby per il giovane Dwomoh – TS

Inter-News SPORT

Diversi i nomi valutati nell’ultimo periodo.

A centrocampo, come riportato da “TuttoSport”, i nerazzurri seguono il giovane Pierre Dwomoh.

CENTROCAMPO – A centrocampo invece per il futuro, l’Inter segue Pierre Dwomoh, giovane 17enne di proprietà del Genk che lo valuta 5-6 milioni

IN PORTA – Diversi i nomi valutati dall’Inter per questa sessione di mercato.

È derby per il giovane Dwomoh – TS. L’Inter vorrebbe affiancare un portiere di spessore a Samir Handanovic. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una volta piazzato Pinamonti, l’Inter metterebbe a disposizione di Inzaghi un nuovo attaccante di peso (Scamacca, Petagna o Keita) Secondo quanto riportato dal quotidiano romano, anche l’Empoli sarebbe sulle tracce dell’attaccante. (Inter-News)

Il primo, all’Inter come vice di Roberto Mancini nel 2004, è convinto che possa arrivare un altro sacrificio per arrivare alla cifra di 80 milioni di utile. I nomi che circolano sono sempre quelli di Nahitan Nandez del Cagliari, Hector Bellerin dell’Arsenal e Denzel Dumfries del PSV Eindhoven. (CalcioMercato.it)

Inter, si chiude oggi: accordo da 20 milioni

Giornata importante per l’Inter, con l’ufficialità attesa di un accordo che porterà nelle casse del club una cifra sostanziosa, di 20 milioni di euro a stagione. Inter, in arrivo l’annuncio ufficiale di un importante accordo per i nerazzurri: il club sigla un accordo da 20 milioni. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr