Elezioni amministrative. Scrutinati 70 seggi su 78. Rasero sempre in vantaggio su Motta

Gazzetta D'Asti INTERNO

Siamo in dirittura d'arrivo. A breve si saprà se Asti andrà al ballottaggio per scegliere il nuovo sindaco. Nessuna sopresa dalle prime proiezioni Maurizio Rasero (Maurizio Rasero Sindaco, Movimento Civico Galvagno, Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale ... (Gazzetta D'Asti)

Ne parlano anche altre testate

La corsa al ballottaggio per la carica di sindaco di Asti, diventa un rebus, anzi un «pasticciaccio». (La Stampa)

In giornata la decisione della commissione elettorale. Ancora in corso il riconteggio dei voti per capire chi andrà al secondo turno tra i candidati Pd e M5S. (Sky TG24)

ASTI, 14 GIUGNO - A tre giorni dalla chiusura dei seggi ad Asti, non si sa ancora chi tra la candidata del Pd, Angela Motta, e quello del Movimento 5 stelle, Massimo Cerruti, sfiderà al ballottaggio il candidato del centrodestra Maurizio Rasero ... (InfoOggi)

Come vi avevamo preannunciato ieri la situazione ad Asti dopo la domenica elettorale non è assoliutamente definita. (Quotidiano Piemontese)

Stamattina una prima verifica aveva ribaltato il risultato iniziale che aveva portato al ballottaggio con Maurizio Rasero, l'esponente del Pd Angela Motta a cui venivano attribuiti 13 voti in più rispetto a Massimo Cerruti (5 Stelle). (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

In testa sempre Maurizio Rasero (Maurizio rasero Sindaco, Movimento Civico Galvagno, Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Lega ... Continua lo spoglio delle schede per conoscere il nuovo sindaco di Asti. (Gazzetta D'Asti)