Heath Ledger poteva essere salvato? Il retroscena della sorella

Heath Ledger è scomparso da un po’ di anni.

Una morte prematura quella dell’attore, che, nonostante il successo, viveva delle notti tormentate e non riusciva a dormire.

Heath Ledger è ormai morto da anni.

Insomma, una vita difficile al di là del grande successo, che l’aveva portato a fare uso di ansiolitici,sonniferi e analgesici.

La richiesta si sua sorella Kate sarebbe potuta essere fondamentale. (YouMovies)

La notizia riportata su altri media

Pochi film come Il cavaliere oscuro sono riusciti a conciliare la sofisticata visione d'autore, grande intrattenimento e adorazione collettiva. Testo e voce: Giuseppe Grossi. Montaggio: Gabriele Scarcelli (Movieplayer.it - Cinema, TV e Homevideo)

Il 22 gennaio 2008, come si diceva, Heath Ledger venne trovato senza vita. Se quest'ultimo era molto più votato al lato cartoon del personaggio, Heath Ledger scelse di interpretare un uomo completamente folle, crudele, fuori controllo. (ilGiornale.it)

Non sappiamo se Batman sia riuscito a calmare la folla, si sia unito alla manifestazione tuttavia il nostro pensiero va alle persone che stanno facendo sentire la propria voce in maniera pacifica sperando che l’ondata di protesta rientri senza ulteriori incidenti e soprattutto senza interventi di ulteriori supereroi. (MangaForever.net)

Ma fu anche Christian Bale a ricevere ancora una volta elogi per la sua performance. Lui, Christian Bale, veniva da un film (“L’uomo senza sonno”) in cui per esigenze di copione aveva dovuto perdere circa 25 chili, per arrivare a pesarne appena 54. (BlogLive.it)

Joker farà un accordo con la magia per eliminare Batman, i mafiosi si convinceranno solo quando verranno nuovamente sconfitti da Batman. Non sappiamo se il film sarà disponibile anche on-demand su Mediaset Play, consigliamo quindi di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui. (Dituttounpop)