Tiki Taka, Auriemma risponde a Mughini su Maradona: "Hai gettato veleno su un evento luttuoso"

GonfiaLaRete SPORT

“Anche in guerra si rende onore al nemico caduto, tu hai gettato veleno su un evento luttuoso”, ha spiegato Auriemma dopo gli attacchi recenti di Mughini.

Raffaele Auriemma ha infatti risposto a Giampiero Mughini dopo le sue esternazioni contro Diego Armando Maradona poche ore dopo la morte del Pibe de Oro.

Scintille durante Tiki Taka, talk show sportivo condotto da Piero Chiambretti.

Tiki Taka, Auriemma risponde a Mughini su Maradona: “Hai gettato veleno su un evento luttuoso”. (GonfiaLaRete)

Ne parlano anche altre testate

Quelle parole non beatificanti su Maradona le ho pronunciate in un contesto dove tutti dicevano che Maradona poteva permettersi tutto, che ogni cosa sua era una provocazione elegante. Non hai chiesto scusa e non hai portato rispetto a Napoli e ai napoletani, ti meriti il dissenso della nostra città”. (AreaNapoli.it)

E’ la parte giusta per Insigne: destro a giro e gol del vantaggio, il suo terzo in campionato, il 69esimo nella storia del club: agganciato Vinicio al decimo posto. Prima i fasci di fiori depositati all’esterno dello stadio e sotto le due Curve dello stadio che ieri sera hanno onorato con gigantografie e striscioni la morte di Re Diego. (CalcioNapoli24)

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha ragione, quando dice che, se arriva l'offerta giusta, non bisogna trattenere nessuno: chi se ne vuole andare deve essere lasciato libero di partire", ha concluso l'indimenticato 'telecronista-tifoso' delle gare del club partenopeo. (AreaNapoli.it)

Le parole dell’amico di Maradona. “La verità su Maradona la sappiamo: è il più grande di tutti i tempi ma ha avuto un epilogo progressivo. Quando parlava di Napoli lo faceva sempre con grande nostalgia, voleva tornare e sentire l’azzurro di nuovo addosso. (CalcioNapoli1926.it)

Auriemma ha poi aggiunto: "Come avete visto, hanno continuato a dire cose di un determinato tipo. Di questo passo, però, Mughini impazzirà, perché i napoletani non gli daranno mai tregua. (AreaNapoli.it)

Tra queste ne manca solo una: la lite all'interno dello spogliatoio". Nelle ultime due parite per gli azzurri sei gol segnati e zero subiti così come a inizio della stagione, poi si è avuto un calo per tutta una serie di ragioni. (Tutto Napoli)