Asciugatrice: vantaggi, svantaggi e tipologie

Asciugatrice: vantaggi, svantaggi e tipologie
PisaToday ESTERI

Tipologie. Sul mercato esistono due tipologie di asciugatrici:. asciugatrici a pompa di calore : si basano su un circuito a compressione che riscalda l'aria e la immette nel cestello.

avviso di fine ciclo : lasciare i capi per molto tempo all'interno dell'asciugatrice può portare alla formazione di pieghe e grinze

Durante la stagione invernale, accompagnata da pioggia e umidità, diventa indispensabile avere un'asciugatrice per avere vestiti sempre asciutti e pronti all'uso. (PisaToday)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre, pochi sanno che proprio per contrastare umidità e muffa negli armadi basterebbe questo insospettabile oggetto che molti hanno già in casa. Esiste però una soluzione naturale che ci permetterà di eliminare una volta per tutte questo problema comune, risparmiando anche prezioso denaro. (Proiezioni di Borsa)

Se però, nonostante la pioggia, non possiamo fare a meno di lavare i nostri vestiti sarà bene per l’asciugatura, soffermarci su alcuni punti importanti. Asciugare il bucato in inverno è sempre un gran problema! (Mamma Style)

Per eliminare la muffa dalla lavatrice e la puzza dal bucato questo semplice gesto è fondamentale

Come l’olio essenziale di tea tree, anche questo estratto è facilmente reperibile sia nelle erboristerie che online, se abbiamo poco tempo a disposizione. Oltre al bicarbonato per eliminare la muffa da casa basterebbe questo sensazionale prodotto naturale che non tutti conoscono (Proiezioni di Borsa)

Altri metodi per prevenire la muffa o eliminarla. Un altro trucchetto, per prevenire la formazione di muffa nella lavatrice, è ricordare di tenere aperto il cassetto del detersivo. Questo problema è tanto diffuso e non solo è potenzialmente grave ma è anche causa dei cattivi odori del bucato. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr