Serbia: premier Vucic stravince col 52%

Solo News ESTERI

Favorito è il Partito del progresso serbo (Sns, conservatore) del premier Aleksandar Vucic (fra il 45% e il 50%) che governa da due anni in coalizione con i socialisti del ministro degli esteri Ivica Dacic accreditati come secondi (10%-12%). I Radicali ... (Solo News)

Su altre testate

Nella sede della partito del progresso serbo, alla presenza del vertice del partito e di gran parte dei ministri SNS del governo uscente, il presidente del partito Aleksandar Vucic ha rilasciato le prime dichiarazioni in merito all'andamento del voto ... (Serbian Monitor)

24 aprile 2016. E gli ultranazionalisti di Sešelj tornano in Parlamento superando ampiamente la soglia del 5% di Stefano Giantin. (Il Piccolo)

Il Partito radicale serbo (Srs) dell'ultranazionalista Vojislav Seselj torna alla grande nel parlamento di Belgrado con il 9,9%. (Solo News)

Bruxelles – Aveva visto giusto il premier serbo Aleksandar Vucic quando lo scorso gennaio chiamò il Paese alle elezioni anticipate, con due anni d'anticipo. (EuNews)

“Mi rallegro della collaborazione con il nuovo governo guidato da Vucic,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

25 aprile 2016 03.51 Gli ultimi dati -42,85% di schede scrutinate- confermano il largo successo del Partito del progresso serbo (Sns, conservatore) del premier Vucic, che però arretra, anche se di poco. (Rai News)