Fallout 76: record di giocatori su Steam grazie a serie TV e forte sconto

L'arrivo della serie TV dedicata a Fallout ha dato modo a Microsoft e Bethesda di rilanciare il celebre franchise post-nucleare anche sul piano videoludico. Basti pensare all'annuncio della data di lancio del tanto atteso aggiornamento next-gen di Fallout 4, così come ai forti sconti per tutto il franchise della serie e alla possibilità di riscattare gratuitamente Fallout 76 con un abbonamento Amazon Prime (HDblog)

Ne parlano anche altri media

Uno dei creatori originali di Fallout, ossia Tim Cain, ha condiviso i suoi pensieri sull'adattamento televisivo del franchise a cura di Amazon, e sono molto positivi. Nella recensione della serie TV vi abbiamo del raccontato che «la produzione Amazon e Kilter Films, infatti, non deluderà tutti i fan del franchise Bethesda, oltre a risultare assolutamente digeribile anche da chi non sa assolutamente nulla della serie di videogiochi post-apocalittica. (Spaziogames.it)

L'ingresso sul mercato di (SpazioJ)

Nella recensione della serie TV vi abbiamo spiegato che «la produzione Amazon e Kilter Films, infatti, non deluderà tutti i fan del franchise Bethesda, oltre a risultare assolutamente digeribile anche da chi non sa assolutamente nulla della serie di videogiochi post-apocalittica. (Spaziogames.it)

E non sembra essere il caso della nuova serie TV, disponibile su Prime Video dall’11 aprile, dedicata al celebre titolo di Bethesda, Fallout. Un titolo che nasce come RPG post-apocalittico e con tantissimi dettagli, tra personaggi e fazioni, che in quasi 30 anni sono stati raccontati in 4 capitoli principali e diversi altri spin-off ed espansioni. (Tech Princess)

Fallout 76 ha segnato 39.455 giocatori connessi contemporaneamente su Steam nella giornata di ieri, domenica 14 aprile, registrando un picco più alto perfino rispetto al periodo di lancio. (gaming.hwupgrade.it)

Negli ultimi anni è diventato sempre più complicato poter guardare la propria squadra del cuore direttamente dal proprio divano. Sono ormai lontani, infatti, i tempi in cui per poter guardare l’intero campionato di Serie A, bastava avere un unico abbonamento che includeva anche la Champions League delle squadre italiane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)