Udinese-Torino: le formazioni ufficiali

Fantacalcio ® SPORT

Dopo l'anticipo del venerdì tra Empoli e Bologna, la 29esima giornata del campionato di Serie A prosegue con la sfida tra Udinese e Torino. Di seguito le formazioni ufficiali di Udinese-Torino, con le scelte di Cioffi e Juric. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“I ragazzi hanno interpretato bene la gara, riconoscendo bene delle situazioni di gioco preparate in settimana, con Juric che si è dimostrato anche molto contento a fine gara – spiega –. Lo ha detto Matteo Paro, vice allenatore del Torino (oggi in panchina per la squalifica di Juric), intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il successo in trasferta per 2-0 contro l’Udinese. (SPORTFACE.IT)

RITORNA LA VITTORIA – Udinese-Torino è terminata sul punteggio di 0-2, nella seconda sfida delle 15 di sabato 16 marzo, per la ventinovesima giornata di Serie A. Ai granata basta un gol per tempo di Zapata e Vlasic per avere la meglio sulla formazione di Cioffi. (Inter-News)

14:00 - Com'è andata l'ultima volta che i granata hanno sfidato l'Udinese in trasferta? Ecco un video riassunto di quella gara Tutti gli aggiornamenti del prepartita di Udinese-Torino, gara valida per la 29^ giornata del campionato di Serie (Toro News)

Le dichiarazioni del tecnico granata in seconda al termine della sfida contro i bianconeri valida per il 29° turno di Serie Al termine di Udinese-Torino, gara valida per il 29° turno di Serie A, il tecnico granata in seconda Matteo Paro è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire un suo commento sul match. (Toro News)

Zapata straordinario, Vlasic ritrova la rete. Bene anche Rodriguez Milinkovic-Savic 6 - Non corre grossi pericoli dato che l'Udinese sottoporta non si rende quasi mai pericolosa. Una sorta di spettatore non pagante, attento in quelle poche circostanze in cui viene chiamato in causa. (TUTTO mercato WEB)

Bianconeri che restano a 27 punti in classifica in attesa delle altre partite La squadra di Juric, assente in panchina per squalifica, riesce a sbloccare subito il risultato grazie a un gran colpo di testa di Duvan Zapata. (Sky Sport)