Lady Gaga in abito bianco nel centro di Roma, dopo il matrimonio sul set di «House of Gucci»

Negli scatti catturati all’uscita dalla chiesa di Santa Maria in Campitelli, Gaga-Patrizia è raggiante dopo aver impalmato il rampollo della celebre maison.

E vissero felici e contenti (o forse no, visto che conosciamo il finale).

E poi, perle preziose al collo e fibbia gioiello sulle decolleté bianche: che sogno sarebbe senza una dose massiccia di glamour?

Lady Gaga e Adam Driver oggi sposi nei panni di Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci sotto il cielo della Capitale. (Corriere della Sera)

Su altri media

Leggi anche: I CINQUE SPOT PIÙ BELLI CON LADY GAGA. Lo spot da 60” è proprio un inno alla creatività sfrenata, con gli abiti di Lady Gaga che sfoggiano colori e trame sontuose, amalgamandosi con lo sfondo in movimenti vorticosi. (Engage)

Proseguono le riprese del film di Ridley Scott sulla saga Gucci: ecco le immagini di Lady Gaga che veste i panni di Patrizia Reggiani, che nel 1973 sposò l’erede Maurizio Gucci. (Corriere della Sera)

(Lapresse) Il film racconta la storia di Patrizia Reggiani (interpretata proprio dalla cantante e attrice) e l’omicidio del 1995 del suo ex marito, Maurizio Gucci, interpretato da Adam Driver. (Gazzetta del Sud)

Secondo quanto riportato dal magazine statunitense Variety, gli outfit mostrati sono quelli creati per il videoclip di Free Woman, brano contenuto nel suo album del 2020, Chromatica. Oltre alla cantante, vediamo come “co-protagonista” anche la bottiglia di Dom Pérignon Rosé Vintage 2006 (Sky Tg24 )

Il film “House of Gucci”, diretto da Ridley Scott, lo stesso dei colossal del calibro di “Hannibal”, “American Gangster”, “Un’ottima annata” e di moltissime altre pellicole di grande successo, è tratto dal romanzo “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed” di Sara Gay Forden Lady Gaga è la “vedova nera” accanto ad Adam Driver, nei panni di Maurizio Gucci, erede del celebre impero di moda. (SiViaggia)

Adnkronos. 'LOL: chi ride è fuori' non diverte Aldo Grasso e una parte di Twitter si 'rivolta'. Chi fa ridere Aldo Grasso vince", scrive, facendosi portavoce di un 'esercito' di spettatori, illustri e non. (Yahoo Notizie)