Euro vs dracma: riparte in Grecia una drammatica campagna elettorale

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

il Velino/AGV presenta, in esclusiva per gli abbonati, le notizie via via che vengono inserite. Roma - Euro contro dracma. È questo il tema della nuova campagna elettorale in Grecia in vista delle elezioni già fissate per il 17 giugno. (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

È una difesa a tutto tondo di Equitalia quella che Mario Monti ribadisce dal palco del Forum P.A.. (L'Unità)

«Le consultazioni si sono concluse senza esito». Comincia così un breve comunicato ufficiale dell'ufficio della presidenza della Repubblica. (AgoraVox Italia)

La Borsa di Atene affonda a -4% dopo l'annuncio Europa il pericolo la prossima potrebbe essere l'Italia una notizia che tocca tutti noi ''Arroganza'' e ''intransigenza'': questi i due ingredienti ... (Positanonews)

C'hanno provato un po' tutti a mettere in piedi una maggioranza in grado di guidare il Paese in uno dei momenti più ... (Il Tempo)

Fallisce il tentativo di creare un governo tecnico in Grecia e il popolo ellenico tornerà alle urne entro il prossimo mese di giugno. (Rinascita)

(ASCA) - Roma, 16 mag - Dopo il fallimento delle ultime consultazioni tra il presidente Karolos Papoulias ei leader dei principali partiti, la Grecia andra' a nuove elezioni molto probabilmente il 17 giugno ed il Parlamento sara' sciolto lunedi' o ... (Agenzia di Stampa Asca)