Rosalba Simonetti trovata morta nel suo appartamento a Carini

La Prima Pagina INTERNO

In base ai rilievi del medico legale, la donna di 54 anni è stata strangolata con una calza nel suo letto. Rosalba Simonetti, divorziata da 8 anni, viveva sola nell’appartamento, alle porte del quale i Carabinieri non hanno trovato segni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo effettuato controlli minuziosi nelle abitazioni e vicino alla casa dei Galatolo e abbiamo scoperto una spelonca naturale con ... (SiciliaInformazioni.com)

(di RICCARDO LO VERSO) ... E lui era pronto ad eliminare la sorella Giovanna che, per prima, ha deciso di collaborare. (Live Sicilia)

Please wait. I finanzieri hanno rastrellato fondo Pipitone, una zona nella periferia di Palermo, dove c'era la camera della morte del potente clan mafioso, alleato dei corleonesi. (Live Sicilia)

Pensammo quindi di procedere nel ... (L'Ora Quotidiano)

“La personalità e lo spessore di Graziano sono emerse subito dalle dichiarazioni fatte da Vito Galatolo. A dirlo è Vittorio Teresi, procuratore aggiunto di Palermo, durante la conferenza ... (SiciliaInformazioni.com)

Operazione antimafia della guardia di finanza a Palermo. Avrebbe preso il posto di Vito Galatolo, che adesso collabora con i magistrati. (Extra Quotidiano)