Marina Di Guardo sfida le figlie in bikini: la mamma di Chiara Ferragni è esplosiva

Marina Di Guardo sfida le figlie in bikini: la mamma di Chiara Ferragni è esplosiva
UnaDonna CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da marinadiguardo (@marinadiguardo). Leggi anche: Marina Di Guardo “ruba” il chiodo a sua figlia Chiara Ferragni!

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da marinadiguardo (@marinadiguardo). Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Marina Di Guardo: lavoro e relax in Sardegna. Che abbia deciso di sfidare le sue ragazze mostrandosi anche lei in bikini?

Marina Di Guardo sui social network è seguita quasi quanto le figlie Chiara, Valentina e Francesca Ferragni. (UnaDonna)

Ne parlano anche altri media

Che icona di stile mamma Marina! APPROFONDIMENTI ICONA DI STILE Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, fisico invidiabile a 60. (ilgazzettino.it)

Corpo longilineo e atletico per Marina Di Guardo, in vacanza in Costa Smeralda. Bella ed elegante, ha forme perfette: sembra una ragazzina. Marina Di Guardo è sensualissima in bikini. La madre di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, in bikini a 60 anni mostra un fisico tonicissimo. (Gossip News)

Può sorprendere ma Marina di Guardo ha 60 anni e sembra una ragazzina, con un corpo tonico e perfettamente in forma, da essere confusa con la figlia Chiara. Relax per Marina di Guardo a La Maddalena. (Gallura Oggi)

Splendida in bikini a 60 anni: la mamma di Chiara Ferragni ruba la scena in Sardegna

Fedez stronca il romanticismo di Stefano De Martino: ecco la risposta del rapper. APPROFONDIMENTI SOCIAL Chiara Ferragni e la maternità, il messaggio. MODA Foto. La scrittrice, oltre ad essere bellissima, ha anche eleganza da vendere, altra caratteristica molto apprezzata dai suoi fan. (ilmessaggero.it)

Marina infatti sfoggia a 60 anni una forma fisica perfetta, così come le fanno notare i suoi fan. Da tempo dunque Marina viaggia in lungo e in largo l'Italia per sponsorizzare e presentare i suoi tanti libri (Liberoquotidiano.it)

Marina Di Guardo, madre 60enne di Chiara Ferragni, è splendida con il bikini e il mare smeraldino della Maddalena sullo sfondo. La mamma di Chiara Ferragni, splendida in bikini alla Maddalena. La pelle è abbronzata ma non troppo, il tatuaggio con le tartarughe in fila indiana mette in mostra il bicipite scolpito. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr