Libero Grassi, l'uomo che disse di no al racket

Articolotre INTERNO

libero grassi -R.C.- Libero Grassi e la forza di dire di no al racket, di denunciarne le pressioni ricevute. Un uomo onesto e solo, che da solo ha portato avanti la sua battaglia, pagando con la vita il suo coraggio ed il desiderio di legalità. Era il 29 agosto 1991, ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altri giornali

0/5. 0 voti. (Live Sicilia)

(ANSA) – PALERMO, 29 AGO – “La lentezza nell'assegnazione deibeni confiscati è un problema, e allo stesso tempo, affidare ibeni ai Comuni senza progetti attorno è un modo parziale diutilizzarli”. (euronews)

Il Movimento contro il presidente del Senato dopo una sentenza della Cassazione sul 416ter che, secondo i pentastellati, complicherebbe i procedimenti.... (La Repubblica)

20.50 All’indomani di una sentenza della Cassazione che ha sottolineato come la nuova norma sul voto di scambio ha concesso un favore all’imputato prevedendo che i voti vengano procurati con Forse ti interessa anche: Grillo:le europee cambieranno l’Italia Voto scambio,Roberti:ora norma perfetta Grillo:... (Expoitalyonline)

Corone di fiori e una macchia di vernice rossa in via Alfieri per commemorare l'imprenditore ucciso dalla mafia nel '91 per essersi ribellato al pizzo. Redazione 29 agosto ... (PalermoToday)

Torna a Palermo per studiare giurisprudenza. Libero Grassi nacque a Catania, si trasferì da bambino con la famiglia a Palermo. (OpenMag)