Influenza in Puglia: 3 morti, 25 ricoverati. Nessuno vaccinato

Blitz quotidiano SALUTE

BARI – L'influenza uccide in Puglia: tre persone di 77, 76 e 62 anni sono morte giovedì 29 gennaio per la malattia di stagione. Nessuno di loro era vaccinato e tutti erano affetti da altre patologie. I tre erano ricoverati negli ospedali San Paolo di Bari, Miulli di ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La temuta “suina” ha mietuto un'altra vittima. La vittima era originaria di San Cesario ed è spirata nel reparto di Rianimazione del “Vito Fazzi”. (LecceSette)

L'iniziativa "un palco in corsia" ha ripreso ieri, sabato 31 gennaio, i suoi appuntamenti presso l'ospedale Manzoni di Lecco dal Reparto Cardiologia Riabilitativa. Ideato da Elisabetta Molteni ha riscosso subito il... (ResegoneOnline)

Si registra una nuova vittima per le complicazioni causate dall'influenza. L'uomo, 70 anni, era ricoverato dal 28 gennaio in rianimazione. (BariToday)

Le quattro persone decedute sono soggetti d’età non avanzata con compromissione del sistema di difesa oppure con condizioni cliniche che predisponevano alle complicazioni. (Cronaca Torino)

Terzo, e penultimo, appuntamento a ingresso libero della rassegna cinematografica organizzata dal Comitato Unico di Garanzia (CUG) dell’Azienda Ospedaliera della Provincia di Lecco, con la collaborazione dell’Ufficio della Consigliera di Parità. (ResegoneOnline)

Nel primo pomeriggio di ieri un uomo di 70 anni originario di Corato è deceduto all'ospedale Vito Fazzi di Lecce. Gli esami sul paziente hanno dato esito positivo al test del virus influenzale H1N1. (Sudnews)