Green Day, confermato il ritorno in Italia a Milano e Firenze Rocks con i Weezer

Firenze Rocks torna nel 2022. Live Nation Italia ha confermato il ritorno di Firenze Rocks che annuncia l'edizione 2022 confermando il ritorno dei Green Day in Italia da headliner.

I Green Day ritornano in Italia. I primi headliner di Firenze Rocks sono proprio i Green Day che riprendono da dove avevano lasciato.

Per ulteriori informazioni riguardo I biglietti precedentemente acquistati, vai su > www. (Radiofreccia)

Ne parlano anche altre testate

Siamo molto felici di annunciare che i GREEN DAY sono confermati come headliner della giornata di apertura del 16 Giugno 2022. I biglietti precedentemente acquistati (sia per la data originale dell’11 giugno 2020 che per il primo posticipo del 17giugno 2021) rimangono validi per la nuova data. (Radio Web Italia)

Prima riconferma tra gli headliner dell’edizione 2022 di Firenze Rocks: GreenDay. Prima di loro si esibiranno, come da programma del 2020, i Weezer.“. I biglietti precedentemente acquistati (sia per la data originale dell’11 giugno 2020 che per il primo posticipo del 17 giugno 2021) rimangono validi per la nuova data. (Metropolitan Magazine )

Siamo molto felici di annunciare che i Green Day sono confermati come headliner della giornata di apertura del 16 Giugno 2022. Le biglietterie ufficiali di Firenze Rocks sono Ticketmaster Italia, Ticketone e Vivaticket (BlogSicilia.it)

I biglietti già comprati sono validi per le rispettive nuove date e solo nella medesima città e location del concerto indicata sul biglietto. (Suoni Distorti Magazine)

Pubblicato ore 07:00. FIRENZE – Sono i Green Day i primi nomi a confermare la loro presenza al Firenze Rocks 2022. Per ulteriori informazioni: Firenze Rocks (Valeria Cappelletti)

Firenze Rocks, il festival che dal 2017 ha riportato Firenze al centro del panorama musicale internazionale, è stato rinviato all’estate 2022 e si terrà dal 16 al 19 giugno nella Visarno Arena. È la seconda volta che il festival viene rimandato e i Green Day sono confermati come headliner della giornata di apertura del 16 Giugno 2022. (EOS Sistemi avanzati scrl)