L'Everest conquista il triste primato della vetta più letale

Il Sole 24 ORE ESTERI

E’ la vetta più ambita ma anche quella più mortale dal 2015. La stagione alpinistica sul Monte Everest ha registrato fino ad ora almeno 11 morti. Un triste record che mostra la necessità di norme più stringenti per la scalata alla più alta montagna del (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Roberto Carnevali è un fotografo di grande sensibilità, bravissimo a catturare ritratti, ma anche amante della natura, in particolare quella montana, e dei (La Gazzetta dello Sport)

Renan Ozturk è un forte alpinista ma è famoso soprattutto per le sue splendide fotografie e riprese cinematografiche. (La Gazzetta dello Sport)

È Krzysztof Wielicki il Piolet d’Or Carrière per il 2019. (La Gazzetta dello Sport)

Della stagione alpinistica all’Everest si è parlato molto, soprattutto a far discutere quest’anno sono stati proprio i numeri: dei permessi rilasciati, degli alpinisti sulla montagna che hanno generato code, persino dei morti. (Montagna.tv)

  Nella foto da lui postata, Alex Txikon, a destra, è con Eneko Pou (uno dei due famosi fratelli spagnoli, l'altro è Iker) e Tamara Lunger. (La Gazzetta dello Sport)

Le polemiche riguardo alla situazione verificatasi sull'Everest nella stagione primaverile appena conclusa non accennano a spegnersi. (La Gazzetta dello Sport)