Donna e feto trovati senza vita in un garage

La Stampa INTERNO

Una giovane donna dell’est europeo e un feto sono stati rinvenuti cadaveri in un garage a Ceglie Messapica (Brindisi). Sul posto ci sono i carabinieri che stanno eseguendo accertamenti. La donna non dava notizie di sé da diverse ore. Gli investigatori stanno verificando se abbia partorito nel box e quali siano le cause del decesso. ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

E' il titolo de La Nazione del 4 novembre 1966, a caratteri cubitali su sette colonne, sopra a un lungo pezzo in cui i cronisti di allora del nostro giornale ... (La Nazione)

Mostra aperta al pubblico con ingresso gratuito. In auditorium foto inedite e filmati custoditi negli archivi del nostro giornale. (La Nazione)

A novembre del 1966 ricorrono i cinquant'anni dall'alluvione che interessò Firenze: un dramma nazionale che verrà commemorato con una serie di iniziative. (Evangelici.net)

A fare la drammatica scoperta sono stati i vigili urbani, chiamati dal proprietario dell'appartamento che la donna avrebbe dovuto lasciare in mattinata per la.... (La Repubblica)

Il fiume e la città... (Nove da Firenze)

“Gli alluvionati e il loro sindaco”: è il titolo della mostra allestita nella Casa Studio di Piero Bargellini, in via delle Pinzochere a Firenze in occasione del 50° anniversario dell'alluvione dell'Arno, ricca di testimonianze inedite legate al primo ... (Meteo Web)