Pd, Renzi continua a volere una coalizione moderata Deputati siciliani: «Bisogna cercare l'unità a sinistra»

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

La direzione nazionale del Partito democratico è servita a ribadire come per il segretario Matteo Renzi la principale priorità è mantenere l'alleanza con i partiti di centro, ai quali unire radicali e socialisti. Panepinto e Lantieri, però, manifestano diverse perplessità. Soddisfatto, invece, l'ex… (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Su altri giornali

L'ex premier cerca di riavvicinare gli scissionisti per una coalizione che metta insieme tutti, dai Radicali a Pisapia: «Sforzo unitario, ma senza abiure». Bersani: «Le chiacchiere stanno a zero». (Lettera43)

Michele Emiliano parla di una "rivoluzione copernicana", Cuperlo sottolinea che "Renzi ha rimesso in gioco tematiche come il jobs act", mentre Richetti invita i detrattori… (Fanpage)

Nessuna abiura su quanto (Nuovo Sud)

Il discorso di Renzi non sposta nulla. (L'Huffington Post)

Dopo il tentativo di apertura a sinistra di Matteo Renzi per una eventuale larga coalizione alle prossime elezioni, Arturo Scotto (Mdp), intervistato da... (Fanpage)

Durante la Direzione PD Matteo Renzi ha affrontato anche il tema delle alleanze parlando della possibilità aprire a Sinistra. (LineaPress)