Enzo Bianco, sindaco di Catania, aggredito a pugni

Articolotre INTERNO

enzo bianco -Redazione- Il sindaco di Catania Enzo Bianco è stato aggredito stamane nel centro della città da un uomo che lo ha colpito con un pugno in viso. È accaduto all'angolo tra via Vincenzo Giuffrida e via Gabriele D'Annunzio. Il primo cittadino, come ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri media

Catania: Di pochi minuti fa è la notizia dell'aggressione subita dal sindaco di Catania Enzo Bianco. La solita passeggiata mattutina di Bianco tra l'acquisto dei giornali e la colazione in un bar oggi è stata turbata da un violento evento. (Giornale Siracusa)

Sul posto è subito intervenuta la polizia. E' accaduto intorno alle 8.30 all'angolo tra via Vincenzo Giuffrida e via Gabriele D'Annunzio. (Quotidianodiragusa.it)

19 novembre 2014. cronaca. (LiberoQuotidiano.it)

Ad Enzo Bianco tutta la mia vicinanza e solidarieta'", dice il presidente dell'Udc ed ex ministro per la pubblica amministrazione ... (CataniaToday)

Questo è l’esempio lampante del fatto…Continua a leggere → “Un pugno di uomini deciderà se vendere la Basilicata per un pugno di euro. (La Prima Pagina)

di Paola Giamporcaro | Articolo inserito il: 19/11/2014 - 13:04 | Articolo letto 161 volte. Un uomo dopo averlo seguito ha sferrato un pugno in pieno viso al primo cittadino di Catania. (Palermomania.it)