Meghan Markle e Harry d’Inghilterra: ok della regina alla loro nuova vita (in prova), ma senza i soldi d

OGGI ESTERI

Descrizione dei Servizi Ugc RCS MediaGroup S.p.A offre a ciascun Utente la possibilità di accedere ai Servizi Ugc .

RCS MediaGroup.

A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti.

RCS MediaGroup.

RCS MediaGroup.

(OGGI)

La notizia riportata su altri media

Sara Bovi. Avrà mille difetti ma, di certo, Meghan Markle non ha quello di perdere tempo. Secondo quanto racconta E!News, Meghan Markle si starebbe già godendo la sua nuova vita in Canada. (AMICA - La rivista moda donna)

Il comunicato ufficiale recita così:. Io e la mia famiglia sosterremo la decisione di Harry e Meghan di crearsi una nuova vita come giovane famiglia. L’urgente riunione di famiglia si è conclusa e Harry può dirsi soddisfatto: il duca del Sussex e sua moglie Meghan Markle – ex attrice e modella – non saranno membri della Monarchia ancora a lungo. (DonnaPOP)

La coppia infatti ha deciso di "divorziare" dalla famiglia reale e di trasferirsi in Canada (lei è già li con il piccolo Archie). Meghan Markle guarda negli occhi il principe Harry e gli dice: "L'accappatoi sii fregamo?". (Liberoquotidiano.it)

Il principe Harry, nipote legittimo della Regina Elisabetta, verrà privato del suo titolo di duca di Sussex? La #Megxit del principe Harry e Meghan Markle, ovvero l’uscita ufficiale dalla royal family, si risolverà in pochi giorni ancora. (elle.com)

A perorare la causa, sarebbe stato lo stesso Harry, in una chiacchierata con il Ceo della Disney, Bob Iger. C’è un filmato che è stato diffuso in rete che proverebbe la ‘raccomandazione’ di Harry per Meghan Markle alla Disney. (Funweek)

Il testo prosegue parlando del periodo di transizione per la famiglia che i Sussex passeranno tra Canada e Regno Unito, e si conclude con l’auspicio a una soluzione rapida: "Queste sono questioni complesse da risolvere per la mia famiglia e ci sarà altro lavoro da fare, ma io ho chiesto che una decisione finale sia raggiunta nei prossimi giorni". (La Lazio Siamo Noi)