Pedullà prende in giro Pioli e Allegri: "Avranno registrato prima delle 18"

CalcioNapoli24 SPORT

"Pioli: “Sono contento, mi è piaciuto lo spirito. Siamo secondi, vuol dire che le altre hanno fatto peggio di noi…”. Allegri: “Sono molto contento di quanto abbiamo fatto e anche della prestazione”. Avranno registrato prima delle 18". Così Alfredo Pedullà prende in giro le dichiarazioni di Pioli e Allegri dopo un Juve-Milan deludente. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

«Sarebbe un bellissimo risultato, se dovessimo battere il Milan avremmo la possibilità di ambire a questo traguardo. E sono sempre sfide affascinanti contro i rossoneri» ha dichiarato Massimiliano Allegri alla vigilia del big-match allo Stadium (ore 18). (Il Centro)

Il tecnico della formazione meneghina, Stefano Pioli, ha analizzato così la partita: “Stiamo passando un momento delicato, reagire così è importante anche se è chiaro che si può fare meglio. (FantaMaster)

Con il pareggio strappato ieri allo 'Stadium', il Milan di Pioli resta a +5 sulla Juventus, a un passo dall'aritmetica qualificazione in Champions League. L'obiettivo, ora, sarà chiudere la stagione nel miglior modo possibile. (Pianeta Milan)

"Le situazioni che stiamo vivendo io e Allegri fanno parte del calcio": Pioli sincero sulle critiche ai due mister Vi soddisfa il pari? Non le soddisfano gli zero tiri in porta del Milan? (Milan News)

Stefano Pioli è sulla graticola è a meno di clamorosi ribaltoni saluterà la panchina del ‘Diavolo’ a fine campionato. Pareggio prezioso per il Milan all’Allianz Stadium, con tante assenze nel reparto difensivo e il morale sotto i tacchi per l’uscita di scena dall’Europa e il ko nel derby che ha consegnato lo scudetto ai cugini dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Pioli: "Amo Leao, è un genio e sa ascoltare" Seguici (Sport Mediaset)