Bonus casalinghe 2022: come presentare la domanda e fino a quando c’è tempo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Tra questi va annoverato il bonus casalinghe 2022, il cui bando è stato pubblicato il 15 dicembre 2021 con un avviso pubblico da parte del Ministero delle Pari Opportunità.

Scopriamo le principali novità in merito alla presentazione della domanda. Il 2022 sta entrando nel vivo e con lui anche i bonus previsti le categorie in difficoltà.

Il bando del bonus casalinghe 2022 è stato pubblicato lo scorso 15 dicembre. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri media

Per poter presentare l’istanza e sperare di accedere ai fondi, sarà necessario che le imprese trasmettano anche correttamente l’intera documentazione che consenta loro di attestare di aver subito effettivamente una riduzione legata al fatturato della propria azienda, conseguito durante gli anni 2021 e 2022, rispetto all’anno 2019. (Webitmag - web in travel magazine)

È pronto il decreto attuativo per il bonus matrimonio, il contributo a fondo perduto previsto dal Dl Sostegni bis a favore dagli operatori del comparto eventi. Da qui l'esigenza di un bonus matrimonio, ma a chi spetta? (ROMA on line)

Lo ha detto il capogruppo di Forza Italia alla Camera, Paolo Barelli, interpellato al termine della riunione ad Arcore con lo stesso Berlusconi e i vertici di Forza Italia Intanto l’ex premier Silvio Berlusconi, candidato al Colle per il centrodestra, oggi probabilmente scioglierà la riserva. (Webmagazine24)

“Si tratta di un doveroso provvedimento di sostegno per tutte quelle imprese che svolgono attività, dalle cerimonie agli eventi, che sono state tra le più penalizzate durante l’emergenza Covid”, dichiara il ministro Giorgetti. (Corriere Nazionale)

Il Ministe ro dello Sviluppo Economico e il Ministero dell’Economia e delle Finanze hanno approvato il decreto congiunto che sblocca i fondi per il bonus matrimonio 2022&. (Itaca Notizie)

Nella Giornata Internazionale dell'Istruzione l'Unicef ha diffuso i nuovi dati sull'impatto della pandemia sugli studenti. "L'entità della perdita di istruzione quasi insormontabile". Più di 635 milioni di studenti in tutto il mondo sono stati colpiti dalla chiusura totale o parziale delle scuole causata dal Covid-19. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)