Giro, 18/a tappa con veleno nella coda

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - MELIDE (SVIZZERA), 27 MAG - Tappa pianeggiante, con una buona dose di veleno nella coda, quella di domani. La 18/a frazione porterà il 98/o Giro d'Italia da Melide (Svizzera) a Verbania, attraverso 170 km. I primi 125 sono sostanzialmente ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' Philippe Gilbert (BMC Racing Team) il vincitore in solitaria della diciottesima tappa del Giro d'Italia 2015, sua seconda vittoria di tappa in quest'edizione, precedendo sul traguardo Francesco Manuel Bongiorno (Bardiani CSF) di 47" e Sylvain Chavanel ... (Verbanonews.it)

"E' la prima volta in una tappa di montagna che vedo Contador in tv mentre io sono già arrivato”. (FIRSTonline)

Lo scatto sferrato in discesa lascia i compagni di fuga impietriti, involandosi incontrastato verso il traguardo. Per l'ex campione del mondo ... (SuperNews)

Dopo che il ciclismo ha fatto i conti con l'Epo, però ora tocca allo spettro ... Alberto Contador sta dominando il Giro d'Italia. (CalcioWeb)

Al vaglio la presenza di perfluorurati con cui viene prodotto abbigliamento outdoor (Umbria24)

Abbiamo interpretato alla grande la gara con Moinard ... Philippe Gilbert si gode la sua seconda vittoria di tappa al Giro d'Italia; "E' la prima volta che vedo Contador in televisione mentre io sono già arrivato. (Tiscali)