Iata: ripresa a rilento, il cash burn salirà fino a 95 miliardi di dollari nel 2021

Travel Quotidiano ECONOMIA

Iata spiega che “la prima metà del 2021 sarà peggiore di quanto anticipato in precedenza.

Nessun cash flow positivo entro il quarto trimestre del 2021 quindi, l’attesa slitta per forza di cose al 2022.

[post_title] => Fiavet: appoggiamo l'azione di Ectaa contro Iata davanti all'Antitrust [post_date] => 2019-05-29T13:39:44+00:00 [category] => Array ( [0] => enti_istituzioni_e_territorio ) [category_name] => Array ( [0] => Enti, istituzioni e territorio ) [post_tag] => Array ( [0] => antitrust [1] => ectaa [2] => fiavet-nazionale [3] => iata [4] => jelinic [5] => topnews ) [post_tag_name] => Array ( [0] => antitrust [1] => Ectaa [2] => Fiavet nazionale [3] => iata [4] => Jelinic [5] => Top News ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559137184000 ) ) )

Dato che potrebbe salire fino a 95 miliardi di dollari. (Travel Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

“È sorprendente vedere alcuni minatori su larga scala in cerca di prestiti dall'estero. Gli ha fatto eco Godfrey Mitti, presidente dell'Associazione dei piccoli minatori nel distretto di Chato, nel Nord-ovest della Tanzania, che funge anche da presidente del comitato dell'oro della Femata (InfoAfrica)

L'azzurra nel 2005 dichiarava un reddito imponibile di 131.256 euro, appena superiore ai 130.850 dell'imponibile 2019. Anche lei nel 2012 aveva un imponibile pari a zero (non c'è dichiarazione) mentre nel 2019 sale a 98.471 euro (-25.555 restituzioni). (Yahoo Notizie)

Iata Travel Pass: parte il countdown per il debutto di marzo La Iata avvia il countdown definitivo per l’introduzione a tutti gli effetti del suo Covid Travel Pass, che sarà pronto “entro poche settimane”, cioè – come anticipato nei giorni scorsi – già dal mese di marzo. (Travel Quotidiano)

E’ quanto si legge in un rapporto della Iata, in cui si sottolinea che il settore dell’industria aerea continuerà a bruciare cash per tutto il 2021 e non si registrerà dunque il ritorno a un risultato positivo nel quarto trimestre atteso nelle previsioni di novembre. (Wall Street Italia)

Per questo motivo Iata ha ormai concluso la fase di sviluppo di . (Zazoom Blog)

Ma il cash burn di $7 miliardi nel quarto trimestre sarebbe notevolmente migliorato da un cash burn previsto di $33 miliardi nel primo trimestre. A livello di settore, le compagnie aeree non dovrebbero ora essere cash positive fino al 2022. (MD80.it)