Isola dei famosi 2023, Cristina Scuccia: "Ho fatto un sogno, ho un desiderio di maternità"

L'Isola dei Famosi 2023 segna un nuovo capitolo nella vita di Cristina Scuccia. La naufraga, precedentemente conosciuta come Suor Cristina, ha rivelato durante una conversazione con Marco Mazzoli di sentire un intenso desiderio di maternità. Secondo la concorrente del reality, la sua partecipazione al programma le sta regalando nuove sensazioni e una nuova consapevolezza su ciò che sarà il suo futuro. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

È andata in onda ieri sera una nuova puntata dell’Isola dei Famosi e come spesso accade, è stato dedicato un momento a Cristina Succia che nelle ultime settimane – come non mai – sta facendo discutere parecchio di sè. (ilGiornale.it)

Cristina Scuccia sta vivendo giorni particolari pieni di emozioni e sorprese nella sua avventura all'Isola dei Famosi. Dopo aver svelato pubblicamente di essere coinvolta in una relazione, l'ex suora ha ricevuto un messaggio speciale da sua madre durante la puntata del 29 maggio. (Radio 105)

“Non avevo dubbi che sarebbe stato così, so quanto mia mamma mia ama, so che vuole la mia felicità. Nei giorni scorsi all’Isola dei Famosi Cristina Scuccia ha confessato di avere una persona speciale ad attenderla fuori dal programma tv. (Gossipblog)

Cristina Scuccia si svela e, finalmente, racconta tutta la verità sulla sua vita dopo l’addio all’abito monacale. Diventata popolare come Suor Cristina, vincitrice di una passata edizione di The Voice, la giovane cantante è tornata a far parlare di sé per aver deciso di abbandonare l’abito monacale. (Metropoli Notizie)

Giornata per Cristina Scuccia che dopo il litigio con Helena Prestes si è ritrovata nella Palapa per una sorpresa inattesa e destabilizzante: un messaggio toccante della madre la quale ha voluto esporre il suo pensiero sulla relazione della figlia con la persona conosciuta a Madrid. (Today.it)

All’Isola dei Famosi c’è una storia d’amore che sta conquistando l’attenzione di tutti. Un rapporto, però, che non viene consumato sulle spiagge dell’Honduras, bensì vive di un amore romantico a distanza. (Liberoquotidiano.it)