Berlusconi al Colle per chiedere “l'agibilità politica”

T-mag INTERNO

Nella serata di mercoledì l'ex premier Silvio Berlusconi si è recato al Colle per un faccia a faccia con il capo dello Stato, Giorgio Napolitano. Il colloquio è stato richiesto dal leader di Forza Italia per poter illustrare a Napolitano “le posizioni del suo partito ... (T-mag)

Se ne è parlato anche su altri media

E' questo quanto verificatosi nella serata di ieri al Quirinale quando il Presidente della Repubblica ha ricevuto l'ex Premier che aveva richiesto un confronto per fare il punto sulla situazione politica che il nostro ... (The Blasting News)

Solo, senza Gianni Letta, senza diritto a candidarsi, senza margini di trattativa e in attesa della decisione dei giudici su domicliari o servizi sociali. (L'Espresso)

Quelle dei giornali sono invenzioni. Per quanto ne so io, Berlusconi ha parlato Forse ti interessa anche: Conflitto interessi: Brunetta, disponibili a nuova legge Riforme, FI: prima la legge... (Expoitalyonline)

Il Cav chiede al Colle agibilità politica. Perché come politico-pregiudicato sente di essere già stato sdoganato da Renzi. (Lettera43)

Intervento del capogruppo a Palazzo Madama di Forza Italia Paolo Romani secondo il quale “sicuramente Berlusconi avrà sottolineato al capo ... (Termometro Politico)

Il modo in cui i giornali di oggi trattano la visita di Berlusconi al Quirinale è semplicemente disgustoso. Sembra l'appestato che irrompe nel circolo dei buoni e dei sani, il paria che si azzarda a varcare i confini di casta. (L'Huffington Post)