Angelina Jolie: “Gli abusi di Brad Pitt sono iniziati prima del 2016”

La battaglia legale tra Angelina Jolie e Brad Pitt è (quasi) giunta al termine. Il divo di Hollywood ha rinunciato alla custodia dei figli, anche perché quasi tutti hanno raggiunto la maggiore età. A lungo sono stati definiti come la coppia più bella di Hollywood: spontanei, autentici, bellissimi. Di una bellezza quasi irreale. Dietro l'amore, però, si celava ben altro, secondo quanto sostenuto da Angelina Jolie. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

La guerra legale tra Angelina Jolie e Brad Pitt è ben lontana da una conclusione. (OGGI)

In quell'occasione, durante un volo, la star avrebbe afferrato Jolie per la testa e preso per il collo uno dei figli. (Fanpage.it)

Lo si legge in un documento presentato dai legali dell'attrice nella causa per la proprietà del vigneto Chateau Miraval in Francia (LAPRESSE)

Cinema Jolie accusa Pitt di abusi fisici precedenti al 2016 Secondo alcuni nuovi documenti presentati alla Corte Superiore di Los Angeles, Angelina Jolie ha mosso nuove accuse verso Brad Pitt Di Matteo Furina Condividi l'articolo Nuovi risvolti nella vicenda che vede protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie Continuano le discussioni tra Brad Pitt e Angelina Jolie. (LaScimmiaPensa.com)

Si allargano le accuse di violenze dell'attrice Angelina Jolie contro il suo ex marito Brad Pitt. (la Repubblica)

Ovvero dal famoso episodio sul volo aereo dalla Francia a Los Angeles. L’episodio che ha spinto l’attrice a chiedere il divorzio. (Open)