Chi è Raffaele Fitto, il ministro per le Politiche europee, la Coesione e il PNRR del Governo Meloni

Yahoo Eurosport IT INTERNO

Raffaele fitto L’esponente di Fratelli d’Italia ed ex governatore della Regione Puglia, Raffaele Fitto, ha giurato in presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella come ministro per le Politiche europee, la Coesione e il PNRR del Governo Meloni. Raffaele Fitto: formazione ed esordi politici Nato a Maglie il 28 agosto 1969, Raffaele Fitto è figlio del politico democristiano Salvatore Fitto che ha ricoperto il ruolo di presidente della Regione Puglia dal 1985 fino al 1988, anno della sua morte. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Il ritratto . Alfredo Mantovano, 64 anni, nominato ieri sottosegretario alla presidenza del consiglio, era tornato a fare il giudice dal 2013, quando non si era più candidato dopo aver deciso di votare […] (Il Manifesto)

Raffaele Fitto è stato uno dei primi ad arrivare stamattina al Quirinale per il giuramento del nuovo governo, che sarà guidato da Giorgia Meloni. Al momento del giuramento, Fitto è stato impeccabile, senza imprecisioni o gaffe (a Salvini è sfuggita dalle mani la penna, qualcun altro ha avuto qualche incertezza). (quotidianodipuglia.it)

Adesso subito al lavoro”. (ITALPRESS) – “Ecco la squadra di Governo che, con orgoglio e senso di responsabilità, servirà l’Italia. (Sardegna Reporter)

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Dal palco, oltre al contributo di delegati e delegate delle tre confederazioni, prenderanno la parola i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, Maurizio Landini, Luigi Sbarra e Pierpaolo Bombardieri. (LaPresse)