Banche Popolari, stop del Cds alla riforma. Limiti al recesso nel mirino

Startmag Web magazine ECONOMIA

Il Consiglio di Stato blocca la riforma delle banche popolari, approvata a tempo di record dal Parlamento e tanto criticata. Approfondiamo. Altolà del Consiglio di Stato alla riforma delle banche popolari, varata dal governo nel febbraio 2015 a mezzo ... (Startmag Web magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Il Consiglio di Stato ha sospeso in via cautelare, in attesa della sentenza della Corte Costituzionale, le misure attuative per la trasformazione della banche Popolari in Spa prevista nella riforma varata dal governo Renzi nel 2015. (Mainfatti.it)

Contemporaneamente ha sospeso alcune norme di attuazione contenute nella circolare della Banca d'Italia che dava attuazione alla legge, e relative al recesso dei soci. (Mondo TiVu)

Lo ha deciso il Consiglio di Stato. Il provvedimento riguarda la circolare emanata dalla Banca d'Italia in relazione alla riforma per gli istituti bancari ... (Rai News)

"Il Cds boccia la riforma Renzi sulle banche Popolari, la cui finalità, con la ... (Punto Sport)

Sospensione cautelare alla circolare della Banca d'Italia che contiene le misure per la trasformazione degli istituti in società per azioni. banca ditalia. (Valtellina News)

I dubbi sulla costituzionalità della riforma delle banche popolari, sollevati da alcuni soci e associazioni, non sono infondati e sul tema dovrà quindi esprimersi la Corte Costituzionale. ROMA. (Il Giornale di Vicenza)