Minaccia mamma e parenti con un coltello per soldi

Metropolis Web INTERNO

NAPOLI - Ha minacciato ed aggredito la mamma, ed altri due congiunti, con un coltello per farsi dare 200 euro. I carabinieri sono intervenuti in tempo e lo hanno bloccato, mettendo fine a una vicenda che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. (Metropolis Web)

Su altri giornali

Le persone hanno udito gli spari e sono scese in strada solo all'arrivo delle forze dell'ordine. (Mondo TiVu)

Al via le manovre militari congiunte nella regione .. (La Repubblica)

L'uomo, secondo quanto si apprende, aveva ... Le prime testimonianze parlano di un raid avvenuto in pochi minuti durante il quale sarebbe rimasto ferito un uomo di 40 anni, raggiunto ad una gamba. (CataniaLiveNews)

E' accaduto a Licola (Pozzuoli) dove nel corso di una sparatoria avvenuta in un bar in pieno girno una persona è stata gambizzata. (News24web)

La donna è uscita di casa questa mattina ed è sparita nel nulla, dopo aver mandato un messaggio inquietante al marito, come ci racconta telefonicamente il figlio Marcello Cestra, di Latina. Ha lasciato un biglietto inquietante ed è sparita senza lasciare tracce Angela Travascio, 56enne di Sabaudia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Mattinata di terrore ma nessun testimone. Le persone hanno udito gli spari e sono scese in strada solo all'arrivo delle forze dell'ordine. (Tele Club Italia)