Roma-Napoli 1-0. Per gli azzurri si complica la qualificazione Champions

NapoliTime SPORT

Gol di Nainggolan all’89’ minuto, proprio nel momento migliore del Napoli ROMA (4-2-4): Szczesny; Florenzi (dal 1′ s.t. Maicon), Manolas (dal 21′ p.t. Zukanovic), Rudiger, Digne; Pjanic, Keita; Salah, Nainggolan, Perotti, El Shaarawy (dal 36′ s.t. Totti). All. Spalletti. NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol,... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La strepitosa forma di Dries Mertens ha convinto Maurizio Sarri, che per il big match di questa 35^ giornata lascia Insigne in panchina e lascia il belga alle spalle di Higuain, che ritrova il posto al centro dell'attacco con Callejon esterno destro ... (TUTTO mercato WEB)

Le lunghezze di distanza tra Napoli e Roma sono cinque e le partite che mancheranno dopo lo scontro diretto dell'Olimpico appena tre: tradotto, per i giallorossi l'unica speranza di mettere le mani sul secondo posto attualmente presidiato dai ... (Calcio News 24)

Per farlo i partenopei non dovranno ... (SuperNews)

Sono contrastanti le indiscrezioni sul futuro di Miralem Pjanic: si parla di un'asta estiva per il centrocampista della Roma, che però potrebbe anche restare. (Calcio News 24)

Roma-Napoli si presenta così, una gara dai tanti spunti che promette spettacolo ed ... (Mai Dire Calcio)

L'attesissimo big match Roma-Napoli andrà in scena allo stadio Olimpico tra poco meno di un paio d'ore. (SuperNews)